Trailer Fight, Variazioni (Blog Post)

Frequently Asked Questions About Time Travel

Eh, che cosa vi devo dire? Il tempo passa e l’uom non se ne avvede. Difatti è lunedì e siamo in fottuto ritardo per la presentazione della variazione di questa settimana sui viaggi nel tempo. Ma cosa ci volete fare? Ognuno ha i suoi problemi. Damiano per esempio è in depressione post parto dopo la sua festa di laurea magistrale. E dato che a tale festa c’era nientepopodimenoche Johnson Righeira ai piatti da DJ capirete quanto la cosa possa averlo seganto, al punto da mettere “L’estate sta finendo” in cima alla sua playlist il 2 Marzo. L’estate sta finendo il 2 Marzo. Quel ragazzo non sta bene. Da par mio son rimasto chiuso fuori di casa perchè le chiavi non aprono più il portone, quindi notte sotto i ponti per me. La redazione di FiveObstructions è allo sbando.

Noi ci disperiamo della nostra vecchiaia che incombe, voi godetevi il frutto delle nostre meningi spremute. Tra l’altro l’argomento dei viaggi nel tempo è nel cinema moderno molto gettonato. Da una parte abbiamo il già uscito film spagnolo Timecrimes,

dall’altra il molto meno serioso e molto più statunitense film che dà il titolo al post di oggi, di cui purtroppo non sono riuscito a trovare il trailer:

Godetevi il vostro tempo.

Saluti,

Michele

PS: Questo è un SOS scritto direttamente dal cervello di Michele. Il mio corpo ha intenzione stasera di andare al cinema a vedere Iago, la nuova italopagliacciata con Vaporidis. Aiutatemi, fate qualcosa… Fermatelo!!!

Tags: ,

One Response to “Frequently Asked Questions About Time Travel”

  1. On 04/03/2009 at 22:58 maghetta responded with... #

    Dovevi mandarci il tuo coLLega al cinema e sottoporlo a questa dura missione: assistere a vaporidis che spacca letteralmente lo schermo e fa a botte con il proprietario del cinema perchè non vuole risarcirlo dei danni.
    E! Forse potevo perdonarlo per aver mandato la mia piccola Naif dal dottore…
    ç_ç torna a casa lessie….

    ps.posso azzardare l’idea di inserire nel sito una sessione dedicata alle frasi storiche e/o bellissime del mondo del cinema?
    Tipo: Se un uomo con il fucile (maghetto) incontra un uomo con la pistola (damiano), l’uomo con la pistola è un uomo morto ^_^ che figata dire sta frase mi fa impazzire!

    Peace and l♥ve! :D

Add your response