Variazioni (Blog Post)

Dottor Malvagio

E’ finita un’altra settimana ricca di gioia, felicità e duecento litri di acqua riversata dal paradiso sulle nostre peccaminose teste. Da quale colpa dobbiamo essere lavati da questo invernale battesimo? Se state leggendo queste righe già dovreste avere intuito che leggere FiveObstructions è più o meno un’autostrada per l’inferno (e in sottofondo partono gli AC/DC). Quindi siete già a posto.

Sì perchè la variazione di questa settimana riguarda il lato malvagio che sta negli esseri più malvagi che circolano su questo pianeta: gli scienziati. L’emblema del senza morale che cerca di sfidare i limiti che Dio ha imposto all’uomo. (Francamente non riesco a capire come mi sia uscito un post così clericale, molto in stile inquisizione spagnola da millequattrocento… Boh). Insomma: preparatevi a conoscere una schiera di malvagi dottori.

Schiera che viene introdotta da questa vignetta del sempre grandissimo Daw (se mi stai leggendo puoi inviare un bonifico a questo IBAN: IT92K0100524501000000000XXX, tante care cose).

E da par mio volevo anche aggiungere una bella canzone dei Lemon Jelly alla playlist creata da Damiano. Lui ha colto la palla al balzo per parlare della sfiducia e dei limiti della scienza, io vi segnalo Experiment nuber six, altrettanto amara e affascinante.

Saluti,

Michele

Tags: , , ,

2 Responses to “Dottor Malvagio”

  1. On 10/02/2009 at 19:34 maghetta responded with... #

    Frankenstein jr meriterrebbe di starci tutto pr intero nei filmati.. *sbav* P:

Trackbacks/Pingbacks

  1. FO5 Blog » Blog Archive » Trailer Fight #12: What good is science… Reloaded - 09/05/2010

    [...] schiavo di Borissiana memoria. La trailer fight di oggi non è altro che la versione a promo di una variazione pubblicata mesi or sono (in realtà anni, mio dio sto invecchiando). Perciò gli ostacoli sono copiati pari pari da quella [...]

Add your response