Variazioni (Blog Post)

Iceland dreaming…

Per il secondo giorno di primavera Five Obstructions ha deciso di rendervi questa stagione ancora più calda e gustosa del solito. E’ vero che si risvegliano gli ormoni, si buttano le maglie pesanti e si corre sui prati, ma notoriamente il modo migliore per gustarsi una cosa che si ha è quello di ricordarsi quanto è brutto quando non la si ha. E perciò noi che pensiamo al vostro bene vi proponiamo una variazione sulla stagione appena trascorsa, il grigio e buio inverno che tanto male fa alla nostra voglia di vacanze. E per renderlo ancora più brutto e cattivo recensiamo film horror e sanguinosi.

Ok, la arrampicata sugli specchi è finita. Godetevi questa nuova variazione in netto ritardo sui tempi. Che ci possiamo fare se le buone idee ci vengono dopo che è passato il tempo massimo?

Saluti,

Michele

Tags: , ,

2 Responses to “Iceland dreaming…”

  1. On 22/03/2009 at 16:27 maghetta responded with... #

    c’è da dire solo una cosa….BRRRRRRRRRR! :O

  2. On 24/04/2019 at 03:09 Adidas Yeezy 500 responded with... #

    At the time of the heat, the money was invested in the stock market. That experience made the 69-year-old Dario finally become a global macro investor, and used this to shape the understanding of the economy and the market. Dalio believes that capitalism is the most effective mechanism for resource allocation in terms of raising living standards. But to this day, the capitalist system has little or no actual income growth for most people.

Add your response