Youtube Varie

Si torna a scrivere…

…anche se in realtà non ho mai smesso. E’ cambiato l’argomento diciamo. Dalle mie brillanti e geniali recensioni cinematografiche ad ostacoli ero passato a buttare giù 35 pagine in doppia colonna di deliri puri su Social Network. Roba con veramente poco senso. Ma, se iddio vuole, tutto questo è più o meno finito.

Aggiornare FiveObstructions sarà un compito sempre più duro, ma per la nuova stagione abbiamo come sempre in cantiere qualche piccola idea. Idee che se fossero messe in pratica sarebbe fantastico, ma che temo che rimarranno idee per sempre. Ma in fondo va bene così.

Aggiornare FiveObstructions quindi è dura, fortuna che siamo (in teoria) in due, anche se Damiano è attualmente coinvolto in una storia tragicamente simile ad Otello nel ruolo di Iago, ma lasciamo stare. In due si scrive meglio, si fa chiarezza e si fa anche più lavoro. Non ci credete? E allora date un’occhiata a questa sezione “Oldies but goldies”:

FiveObstructions is back.

Saluti,

Michele

PS: In partenza da Pisa a Lione. Volo della mattina cancellato. Il responsabile: “Non siamo riusciti a trovare l’equipaggio”. Ancora una volta la squadra di nascondino di Alitalia batte la compaggine dell’Aeroporto di Pisa. Devono cambiare preparatore atletico.

Tags: , , , , ,

No comments yet.

Add your response