Variazioni (Blog Post)

(Anti)christ-mas?

Ci siamo cascati anche noi. Lungi dal volerci mischiare alla becera folla (quale siamo, pur essendo in due) del Natale dei buoni sentimenti, anche FiveObstructions si piega alla moda dello “special Natalizio”. Nella variazione che troverete nel sito, però, cerchiamo di concederci alla tradizione del popolo, ma soprattutto a quella del sito. E dunque vi presentiamo una succosa variazione di film natalizi senza il Natale.

Il che ci porta a formulare un’altra, profonda e inquietante domanda. Una domanda dai risvolti epici per l’Umanità intera e con cui vi lasciamo alla lettura della variazione. E se il Grinch invece di Jim Carrey fosse stato Lars Von Trier? Ci avete mai pensato? Sapevatelo, su Five Obstructions!

Saluti,

Michele

PS: Five Obstructions non ha comunque ancora chiuso per questo 2009. Prima del 31 Dicembre ci saranno ben due post celebrativi anche della fine di questo lungo anno che abbiamo appena attraversato. I seguaci di Lars non vanno mai in vacanza, per il semplcie motivo che anche quando sono a lavoro non fanno un cazzo!

Tags: , ,

No comments yet.

Add your response