FO5 Generics

Five Obstructions Live@Milan 25/01/2010

Incredibbile! Stupefante! Eccezziunale!

Tutto il team di Five Obstructions è riunito per una due giorni milanese di incredibile intensità. Un viaggio che ha necessitato di 10 tir di strumentazione, 12 tour bus, 52 attrezzisti e 325 groupie. Un evento paragonabile al tour degli Zero Assoluto in Sardegna o alla Festa dell’Unità di Mantova. Insomma, i vostri due cinefili preferiti sono riuniti in un’uggiosa serata di Gennaio all’ombra dell’imperturbabile Madunina.

E cosa potevano proporvi quei due vulcanici esseri viventi rispondenti ai nomi di Damiano e Michele durante un’esperienza cotanto mistica? Una super variazione carpiata con playlist a raggio? No no no no. Un flusso incrociato (che è male) di recensioni musicali e commenti tagliagambe sulle ultime novità che animano la scena indie europea? No no no no. Un megadossier sugli anaconda in amore? No no no no.

Il team di Five Obstructions non vi offre niente di niente. Si, avete capito bene: niente di niente.

E perchè vi chiederete voi? Perchè siamo malvagi? No, perchè vogliamo farvi capire quanto è dura la vita. Perchè anche se possiamo sembrarvi dei divi del web senza pensieri e senza problemi, pieni di donne, soldi, fama e successo, siamo anche noi delle creature sensibili, esposte alle ingiustizie dell’esistenza. Non è facile la vita della webstar e anche tu, impubero adolescente che ci leggi sognante, devi sapere che nulla ti viene regalato con tanta facilità, neanche le cazzo di 30 visite giornaliere massime che ci vengono elargite da un fato sogghignante ogni giorno misero che quell’entità burlona che lassù alberga ci regala.

Five Obstructions: un sito per ridere, per pensare, per crescere. Piano, piano, sottovoce come piace la notte agli amici della notte di notte nella notte…

Semper Vester

Damiano

Tags: , , , , ,

5 Responses to “Five Obstructions Live@Milan 25/01/2010”

  1. On 25/01/2010 at 23:28 Damiano responded with... #

    sono passati quasi dieci minuti e non c’è ancora nessun commento. Il mondo non mi capisce. Lo sapevo. Tristezza. Dolore. Cordoglio. Ma soprattutto: prot.

  2. On 25/01/2010 at 23:31 Damiano responded with... #

    sono passati quasi 11 minuti e continuate a non commentare. E’ evidente che mi odiate. Ma perchè? Io che vi ho donato tanto ammore ed emmozzione. Cosa ottengo in cambio? Nulla. Siete ingiusti. Il mondo è ingiusto. Brivido terrore raccapriccio. Intristito, ripeto un sardonico prot….

    ..
    ..

    ma aggiungo uno sprezzante GNE!

  3. On 25/01/2010 at 23:45 Damiano responded with... #

    Ancora niente dopo un sacco di minuti che non ho voglia di contare. Soprattutto perchè il tempo scorre in una base strana non decimale che sento una forza dentro che neanch’io so come. Siete cattivissimi. Basta vi lascio, entro in sciopero.
    Maledetti!!!
    GNEEEEEEEEEEEEEE!

  4. On 26/01/2010 at 01:36 Maghetta responded with... #

    uahahuahahahauhahahahahahauhahahahahahahahahahah
    ……
    =|

    uahahahahuahahahahhaahahahahah xD

    non so cosa dire…
    sono commossa +_+

    uhahahahauhaaahahauhahah

    Aahhh(sospiro sta volta)
    Adoro questo posto :D

  5. On 03/04/2019 at 08:25 Nike Outlet store responded with... #

    yyrbgjqnvew,Very informative useful, infect very precise and to the point. I’m a student a Business Education and surfing things on Google and found your website and found it very informative.

Add your response