FO5 Generics

Alla conquista di Facebook

Eh si, d’altonde per un gruppo come il nostro che punta alla finale conquista del mondo ogni punto di partenza va bene, quindi perchè non cominciare dal più odioso? Una volta che avremo conquistato il signor Faccialibro potremo occuparci alla sua distruzione, come da più parti auspicano.

Comunque sia ho appena aperto il gruppo ufficiale di FiveObstructions. Porta il nome di FiveObstructions Game e vuole coinvolgere i suoi membri in un giochetto decisamente più semplice della costruzione di variazioni come quelle che siete invitati a inviare a variazioni@fiveobstructions.com perchè siano pubblicate sul sito. Ogni settimana verranno proposti una serie di ostacoli e i partecipanti avranno cinque giorni di tempo per elencare, in un messaggio privato, tutti i film che conoscono che rispettano quegli ostacoli. Le liste saranno pubblicate il venerdì, e il vincitore otterrà per una settimana la targhetta di Vontrieriano Onorario! Che premio ambito!

Il primo round del gioco partirà Martedì 25 Novembre.

Purtroppo non potete portarvi a casa l’ambitissimo premio del primo iscritto al gruppo, visto che già ce n’è uno. Si tratta di… (saspens) … Thundersword! Vi siete fatti tutti battere, che vergogna! A lei, come premio, oltre ad essere citata nel blog più ostacolato del mondo del cinema dedichiamo questa perla della videoteca di FiveObstructions, segnalata dalla nostra maghetta, lettrice e commentatrice numero uno:

Vabeh dai, iscrivetevi tutti, vi voglio bene lo stesso anche se siete lenti.

Saluti,

Michele

Tags: , , , , ,

2 Responses to “Alla conquista di Facebook”

  1. On 12/11/2008 at 18:48 Serena responded with... #

    Sono felice di essere arrivata uno!

    Thunder

    Bacioni!!!!!!!

    (ma che ci sia il Papa è un caso?!)

  2. On 12/11/2008 at 18:59 maghetta responded with... #

    yeeeeeeeehhh :D ma guarda un pò che immagine romantica *_* :) ogni tanto faccio qualcosa di buono xD

Add your response