Variazioni (Blog Post)

All in!

Questa settimana abbiamo deciso di darci all’azzardo. Dopo la settimana dedicata alla malattia mentale ci focalizziamo su qualcosa che per qualcuno è davvero una malattia: il demone del gioco. E’ una variazione sofferta quella di questa settimana, piena di clamorose esclusioni: il poker è un tema popolarissimo nel cinema e trattato da molte angolazioni diverse. Gli ostacoli scelti hanno escluso ad esempio una bella serie italiana come quella del Regalo di Natale di Pupi Avati.

Ma non è questa la scelta sofferta che sta rischiando di spaccare FiveObstructions. Damiano infatti si è inviperito alla mia scelta del mio poker di film per questa settimana. E a breve farà sentire la sua voce polemica in questa sede, anche se francamente non capisco cosa abbia da ridire :@

Vi lascio quindi alla lettura di questa variazione, sicura della sua assoluta perfezione, checchè ne dicano petulanti pseudo-compositori di playlist. Tra l’altro Deezer ultimamente sta cominciando a fare molto più schifo del solito, per cui nella radio sono state incluse solo due canzoni che sono state rese disponibili. Spero che questo periodo tormentato finisca presto, in quanto già sto valutando promettenti alternative come Jiwa. Buona lettura, quindi!

Saluti,

Michele

Tags: , ,

No comments yet.

Add your response